Staff Juventus: Andrea Causarano nuovo medico sociale

In casa Juve si infiamma il mercato e arriva il primo acquisto. Non è nè un difensore nè un centrocampista e neanche un’attaccante; è il medico sociale. Stiamo parlando del dottor Andrea Causarano che verrà affiancato da un altro dottore, Luca Stefanini, che sarà il nuovo responsabile sanitario.

Causarano va a sostituire Gianluca Stesina, ormai ex medico sociale bianconero, che era arrivato a Torino tre anni fa ma che adesso è stato salutato, peraltro in modo molto brusco, con un comunicato stampa. Probabilmente il motivo per cui si è deciso di cambiare alcuni membri dello staff sanitario è stato la poca comunicazione con i medici riguardo alla situazione infortuni che, in un certo senso, ha influenzato la stagione della Juventus.

Andrea Causarano ha molta esperienza poiché arriva alla Juventus dopo essere stato per tanti anni in un’altra squadra bianconera, il Siena. Il dottore era in Toscana dal 1994 quindi, anche lui, è stato protagonista della promozione dei toscani in Serie A quando in panchina c’era proprio Antonio Conte, attuale allenatore della Juventus. Si dice che sia stato proprio il mister pugliese a volerlo nel suo staff poiché i due si conoscono molto bene.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS 2014-2015