Stasera in Tv (1 febbraio 2015): film e programmi

Per gli appassionati di calcio stasera in tv ci sarà soltanto Milan-Parma ma il palinsesto, tra film e programmi, è assolutamente ricco. Vediamo quindi nel dettagli quali sono i programmi di stasera in tv partendo dalle emittenti generaliste. Si parte con Braccialetti Rossi su Rai Uno per seguire con Il Segreto su Canale 5. Poi spazio a Presa Diretta. Programmi per tutti i gusti, insomma: spazio per gli appassionati di sport, fiction, telenovelas ed inchieste.

Più nel dettaglio, i programmi di stasera in tv (1 febbraio 2015) sono i seguenti:

Alle 21.15 su Rai Uno, dopo Affari Tuoi, spazio a Braccialetti Rossi. Su Rai Due sarà la volta delle Serie Tv con la decima stagione di NCIS. La programmazione di Rai Tre prevede, invece, Che Tempo che fa a partire dalle 20.10 e, a seguire, Presa Diretta dalle 21.45. Su Canale 5 il grande appuntamento con una nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 21.10 mentre la serata di Italia 1 sarà dedicata a Wild – Oltrenatura. Rete 4 si concentrerà, invece, sui classici con Bud Spencer dalle 21.10. Su La 7 spazio all’approfondimento politico con Gialuigi Paragone e La gabbia: tema del giorno? L’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Articolo precedenteCalciomercato Cagliari, Ibarbo alla Roma?
Articolo successivoInno Ufficiale dell'AC Milan: Storia, Testo e Video
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani (Diego è il suo ispiratore più costante) e la cucina. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito