Stefano Bettarini, matrimonio a breve: intervista a Verissimo

È andata in onda oggi pomeriggio l’intervista a Stefano Bettarini, nella puntata di Verissimo. Radioso come non mai, l’ex calciatore della Sampdoria, svela i retroscena della sua vita sentimentale, orizzonte nel quale si avvicina sempre più il matrimonio.

Lasciatosi ormai alle spalle il ricordo di Simona Ventura, ora il suo cuore batte per Ilenia Iacono, ex moglie dell’imprenditore Gian Germano Giuliani, presente al suo fianco da ormai tre anni e in attesa di ottenere il divorzio. Intanto i due sognano di andare all’altare, nonostante non sia la prima volta per entrambi.

Anche Bettarini, infatti, si è lasciato alle spalle un matrimonio, dopo aver avuto due figli dalla Ventura. “Mi piacerebbe riprovare l’emozione del matrimonio in un’età diversa, ma sarà una cerimonia semplicissima“, svela. Con la luce negli occhi di chi non può chiedere di più dalla vita, Bettarini, è pronto a dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita.

Tuttavia non può non pensare con una certa amarezza allo stroncamento della sua carriera sportiva legato allo scandalo del calcioscommesse. A Silvia Toffanin risponde: “Ora ci rido sopra, ma questa storia mi ha fatto male. Ho passato otto, nove anni subendo processi e mi hanno spiattellato in prima pagina sui giornali come un mostro. Poi quando sono stato assolto ho avuto al massimo un trafiletto sui giornali. Ho lasciato il calcio a 33 anni, ancora in perfetta forma fisica, perché ero nauseato“.