Stellone nuovo Allenatore del Palermo: Esonerato Tedino

Era già capitato a fine aprile, il tutto dopo cinque giornate di campionato e la sconfitta di Brescia

Sulla panchina del Palermo è arrivato il nuovo cambio per quanto riguarda l’allenatore, è stato infatti esonerato Tedino, al suo posto ritorna Roberto Stellone a guidare i rosanero, dopo un inizio nel campionato di Serie B non all’altezza delle aspettative del club siciliano.

Le ultime vicissitudini dei rosanero

Dopo due vittorie ed altrettanti pareggi, è arrivata la sconfitta per il Palermo nella quinta giornata del campionato di B, il primo turno infrasettimanale, il ko di Brescia ha costretto Zamparini all’ennesimo esonero della sua carriera da Presidente, salutando Tedino, avvicendandolo ancora una volta con Stellone, come era capitato ad aprile scorso, quando condusse i rosanero alla finale playoff, poi persa contro la sua ex squadra, vale a dire il Frosinone. Tale delusione, aveva riportato Tedino al suo ritorno al Palermo, ma ancora una volta il numero uno dei siciliani ha deciso di modificare guida tecnica.

Zamparini

La carriera di Stellone ed il suo ritorno

A termine di una buona carriera come attaccante, si afferma nel giro di poco tempo come tecnico del Frosinone, con i ciociari compirà l’impresa di una doppia promozione, dalla Lega Pro fino alla Serie A, anche se poi l’esperienza nella massima categoria non andrà a buon fine. A Bari durerà solo pochi mesi, poi l’approdo nel finale di stagione scorsa al Palermo, ulteriore avvicendamento con Bruno Tedino, alla fine Roberto Stellone ritorna ad essere il nuovo allenatore dei rosanero, da vedere fino a quando lo terrà Zamparini su quella scottante panchina.