Stramaccioni è il nuovo allenatore dell'Udinese, è ufficiale

Era nell’aria già da alcuni giorni e si aspettava soltanto la firma, che era slittata nelle ultime ore per motivi burocratici. Ma adesso, tutte le questioni sono state appianate: l’ex allenatore dell‘Inter Andrea Stramaccioni è il nuovo tecnico dell’Udinese.

Lo afferma la società Udinese Calcio, attraverso un proprio comunicato sul sito ufficiale. Il contratto dell’allenatore romano con i bianconeri sarà di durata biennale e avrà valore a partire dal 1 luglio 2014. La nota continua affermando che l’ex Inter sarà presentato nella sala stampa dello Stadio Friuli di Udine venerdì 6 giugno alle ore 15.

Ecco la nota ufficiale comparsa nel sito della società friulana: “Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Andrea Stramaccioni. Il rapporto con il tecnico nato a Roma il 9 gennaio 1976, avrà inizio a partire dal 1° luglio 2014 e avrà durata biennale. La presentazione del nuovo allenatore delle zebrette avverrà venerdì’ 6 giugno nella sala stampa dello stadio Friuli alle ore 15″.

In bocca al lupo a Mister Stramaccioni per la sua nuova avventura!

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter, Zanetti: “Sono convinto che Mourinho tornerà”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, i nerazzurri tornano su Osvaldo?