Streaming Bayern Monaco-Roma Live: gratis su pc, tablet e smartphone

Questa sera la Roma di Rudi Garcia sarà di scena All’Allianz Arena per la delicatissima sfida di Champions League contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. La gara, valida per la quarta giornata del Gruppo E, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Canale 5 ma ci sarà anche la possibilità di seguirla gratis in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie al portale e l’app Sportmediaset.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Ios e Android. La telecronaca di Bayern Monaco-Roma sarà affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico di Aldo Serena.

In alternativa a diretta tv e streaming, la gara dell’Allianz Arena potrà essere seguita anche in diretta Radio su Radio Uno o sul portale Radio RaiCalcionow.it vi proporrà gratis la diretta live testuale della sfida con gli aggiornamenti del risultato in tempo reale e le azioni salienti. Durante il match, inoltre, il nostro portale web vi proporrà gratis i video dei gol e a fine gara tutti gli highlights di Champions League. 

BAYERN MONACO-ROMA DIRETTA TV E LIVE STREAMING:

CANALE 5 (Diretta Tv) SPORTMEDIASET (Streaming)

Leggi anche