Streaming Cesena-Juve: Live su pc, tablet, ipad e smartphone (15 febbraio 2015)

Calcionow.it vi propone tutte le info utili per guardare la diretta live Streaming video di Cesena-Juventus su pc, tablet, ipad e smartphoneLa sfida dello stadio “Dino Manuzzi”, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium 1. Sky Calcio 1 e Sky Sport 1In alternativa è possibile seguire, gratis per gli abbonati, la gara su pc, tablet e smartphone in live streaming video attraverso i portali e le app Sky Go e Premium Play. 

Cesena-Juventus sarà trasmessa in streaming anche senza l’abbonamento attraverso il servizio Sky Online. Per l’edizione 2014-2015 della Serie A anche Tim permette di guardare le partita su ipad, tablet e smartphone sotto copertura 3G e 4G attraverso il servizio TimVision. La partita sarà disponibile in diretta streaming live anche per i clienti Vodafone Mobile grazie alle varie offerte disponibili. In alternativa la gara potrà essere seguita attraverso lo streaming radiofonico sul sito di Radio 1 o tramite l’app di Radio Rai.

Inoltre il nostro portale (Calcionow.it) vi propone gratuitamente la diretta live testuale di Cesena-Juventus. Seguiremo la gara del Manuzzi con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. Durante la gara saranno pubblicati, sempre gratuitamente, i video dei gol e a fine partita gli highlights completi e le interviste dei protagonisti di questo posticipo della 23ª giornata di Serie A.

FORMAZIONI CESENA-JUVENTUS:

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Magnusson; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Djuric, Defrel
A disp.: Agliardi, Krajnc, Bressan, Nica, Gasperi, Volta, Succi, Renzetti, Mudingayi, Carbonero, A. Rodriguez, Moncini. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Cascione

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio;Vidal; Morata, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Pereyra, Sturaro, Pepe, Coman, Padoin. All.: Allegri
Squalificati: Tevez (1)
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Matri, Caceres

CESENA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Leggi anche