Streaming Juve-Genoa: Diretta gratis e formazioni ufficiali (22 marzo 2015)

Oggi a partire dalle 15 la Juventus di mister Allegri sfiderà allo Stadium il Genoa di mister Gasperini. Sarà una partita che promette spettacolo tra due squadre che giocano un calcio bello e offensivo. I bianconeri arrivano a questa gara dopo l’impresa di Dortmund e cercheranno di conquistare una vittoria per chiudere i giochi per lo scudetto.

La sfida tra Juventus e Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, Sky Sport e Premium Calcio. Per gli abbonati alle due pay tv la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming gratis sulle app e i portali Sky Go e Premium Play. In alternativa la partita sarà trasmessa gratis sul portale Rojadirecta che propone diversi link diretti alla gara dello Juventus Stadium. Per guardare la partita basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato principale. Una volta sull’home page del portale basta digitare sulla partita e scegliere il link alla partita.

Per questa gara mister Allegri ha scelto il modulo 3-5-2 con l’attacco formato da Carlitos Tevez e Fernando Llorente. Il Genoa invece si schiera in campo con il collaudato 4-3-3- con il tridente offensivo formato da Perotti, Niang e Lestienne.

Formazioni Ufficiali Juventus-Genoa:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Padoin; Llorente, Tevez.
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Evra, Sturaro, Vitale, Pepe, Coman, Matri. All. Allegri
Squalificati: Morata (1)
Indisponibili: Romulo, Asamoah, Caceres, Pirlo, Marrone, Coman, De Ceglie, Pogba

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Perotti, Niang, Lestienne.
A disp: Lamanna, Izzo, Tambè, Marchese, Tino Costa, Mandragora, Sommariva, Laxalt, Borriello, Pavoletti. All.: Gasperini
Squalificati: Rincon (1), Iago (1)
Indisponibili: Ariaudo

Diretta tv: Sky Calcio e Mediaset Premium

Streaming: Sky Go, Premium Play e Tim Vision

JUVENTUS-GENOA DIRETTA LIVE TESTUALE

JUVENTUS-GENOA: INFO DIRETTA STREAMING GRATIS