Streaming Livorno-Perugia: Diretta Live su Pc, tablet, ipad e smartphone

La sfida Livorno-Perugia sarà trasmessa in diretta tv e live streaming video su Sky Calcio. La diretta televisiva sarà visibile in diretta su Sky Calcio 3 HD (ch 253) e in live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà agli abbonati di godersi il big match anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa il match sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio. La sfida, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15 allo stadio “Comunale” di Chiavari.

L’arbitro designato per arbitrare questa importante sfida è il sig. Leonardo Baracani della sezione AIA di Firenze, il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Avellano. Il quarto uomo sarà il sig. Colarossi. Calcionow seguirà la diretta live testuale di Livorno-Perugia con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Inoltre il nostro portale vi proporrà al termine della gara, sintesi, highlights e i commenti dei protagonisti.

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gonnelli; Djokovic, Luci, Moscati; Siligardi, Vantaggiato, Cutolo. All.: Carmine Gautieri.

PERUGIA (3-5-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Comotto; Del Prete, Verre, Fossati, Taddei, Crescenzi; Parigini, Perea (Lanzafame). All.: Andrea Camplone.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B