Streaming Sorteggi Europa League Diretta Gratis su Uefa.com (2014-15)

Alle 13.00 a Nyon si terranno i sorteggi per gli ottavi di finale della UEFA Europa League 2014-2015. Sarà possibile seguire la diretta in streaming gratis del sorteggio direttamente sul sito ufficiale della federazione europea, UEFA.com. Trovate il link diretto in fondo all’articolo.

Protagoniste ben cinque italiane: Napoli, Torino, Fiorentina, Inter e Roma. La “manita” italiana è stata completata grazie alle vittorie su Trabzonspor, Athletic Bilbao, Tottenham, Celtic e Feyenoord. Record per il calcio italiano, che spera di prolungare ancora questo primato evitando i derby nazionali, che saranno possibili in questo sorteggio, negli ottavi di finale. Importantissimo il sorteggio di domani a Nyon, anche perché l’Italia vuole sfruttare il canale Europa League per guadagnare punti preziosi in chiave Ranking UEFA, che negli ultimi anni è stato uno dei problemi del calcio nostrano.

Queste le 16 squadre partecipanti al sorteggio:

Dinamo Mosca, Zenit San Pietroburgo, Besiktas, Dinamo Kiev, Fiorentina, Ajax, Inter, Siviglia, Villarreal, Torino, Club Brugge, Everton, Roma, Napoli, Dnipro, Wolfsburg.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING SU UEFA.COM