Sturaro a Sky: "Essere alla Juventus è una grande emozione"

“Essere alla Juventus è una grande emozione“. Così il neo acquisto bianconero, Stefano Sturaro,  ai microfoni di Sky , cui ha rilasciato un intervista dove ha parlato della prossima sfida contro il Milan allo Juventus Stadium e dei primi sette giorni a Torino. “Per un ragazzo giovane come me è un sogno venire qua, è tutto molto diverso, anche a livello di strutture, che non sono paragonabili a  Genova” . Quindi aggiunge:  “Ho avuto un po di dispiacere a lasciare i rossoblù , perchè comunque lì ho fatto tutta la trafila giovanile, rimarrò in contatto con tutti”.

Sul big match di sabato:Sarà sicuramente una partita tosta, perché da una parte e dall’altra ci sono grandi giocatori e la stiamo preparando bene, anche se oggi la neve ci ha dato qualche problema. Però siamo concentrati per fare una buona partita“.  Sui 7 punti  sulla Roma: “Bastano due partite per azzerrare questo vantaggio, quindi non dobbiamo mai abbassare la concentrazione”.

Gli chiedono se può essere paragonato a Gattuso: “Fa piacere essere accostato a lui, perchè è stato un grande giocatore, fare solo la metà della sua carriera sarebbe già bello”.  Sempre a proposito di modelli, Sturaro afferma: “Guardo un po tutti i calciatori, cercando di prendere il meglio un po’ da tutti”

Leggi anche