Sturaro al Crystal Palace? Juventus rifiuta maxi offerta

Il centrocampista bloccato dai bianconeri

Stefano Sturaro ormai è diventato un giocatore incedibile sia per la società juventina sia per Massimiliano Allegri che ha trovato nell’ex Genoa un calciatore su cui puntare sia a partita in corsa sia dall’inizio.

Nelle ultime ore, è arrivata nella sede di Corso Galileo Ferraris una proposta di 12 milioni di euro dal Crystal Palace, pronto ad offrire al giovane talento un contratto quadriennale da circa 1,5 milioni a stagione. La trattativa, però, non è mai stata veramente intavolata, dato che la Juve non ha nemmeno preso in considerazione la cifra, perchè il centrocampista ha un futuro molto promettente e si è subito integrato nell’ambiente bianconero, acquisendone la mentalità in brevissimo tempo. L’ex Genoa non ha doti tecniche eccelse ma ha grande corsa, grinta e spirito di sacrificio, condita da un’intelligenza tattica che gli ha permesso di segnare anche qualche goal.

Non solo i The Glaziers stanno sondando il terreno per Stefano Sturaro, ma anche il West Ham. In casa bianconera, quindi, non possono stare tranquilli.