Supercoppa Italiana 2015 a Doha (Qatar) il 22 Dicembre

La Supercoppa Italiana 2015 sarà diversa dalle recenti edizioni poichè si giocherà in inverno anzichè in estate, la Juventus, Campione d’Italia in carica giocherà contro il Napoli che vinse la Coppa Italia contro la Fiorentina. La finale del trofeo si disputerà in inverno dato che i partenopei hanno giocato i preliminari di Champions League contro l’Athletic Bilbao nello stesso periodo in cui doveva giocarsi la sfida di Supercoppa contro la Juventus così l’appuntamento è slittato a Dicembre, precisamente il 22.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Ora è anche arrivato l’accordo sulla sede della finale che sarà giocata a Doha, capitale del Qatar. L’ufficialità non è ancora arrivata poichè  bisogna ancora definire alcuni dettagli legati agli aspetti più pratici della trasferta come alberghi, campi di allenamento e soprattutto lo stadio dove si giocherà.  Secondi indiscrezioni l’impianto prescelto per la partita dovrebbe essere lo Jassimbinhamad Stadium dove gioca la squadra locale dell’Al- Sadd Sports club, inoltre bisognerà decidere l’orario del calcio di inizio.

Dunque una delegazione della lega si recherà nei prossimi giorni a Doha per risolvere questi particolari, ma ormai si è sicuri che Juventus-Napoli si giocherà all’estero, proprio nel Paese che ospiterà i mondiali del 2022. Il Qatar vuole dimostrare di essere all’avanguardia per quanto riguarda le strutture sportive e l’organizzazione così per scacciare via le polemiche legate agli incidenti per la costruzione dei nuovi stadi.

Leggi anche –> Milan-Juve: atteso il tutto esaurito?

Leggi anche –> Biglietti Milan-Juventus 20 settembre 2014