Suso al Milan: è Ufficiale

Il Milan mette a segno un altro importante colpo di mercato aggiudicandosi le prestazioni di Jesus Fernandez Saez, meglio conosciuto come Suso. Il centrocampista del Liverpool, in scadenza con gli inglesi a giugno, ha firmato un contratto che lo legherà al Milan per cinque anni e proprio in questi minuti è giunto l’annuncio ufficiale da parte del Milan.

Si tratta del terzo colpo messo a segno dalla società rossonera in questo calciomercato di gennaio che ha non solo acquistato Alessio Cerci in prestito dall’Atletico Madrid, ma ha anche raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con Ignazio Abate che dovrebbe quindi continuare a vestire rossonero anche nelle stagioni a venire. Suso dovrebbe aggregarsi al Milan nei prossimi giorni, fondamentale in tal senso è stata la cessione di Saponara all’Empoli.

Il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Liverpool FC il calciatore Suso, che ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2019″.

Leggi anche: