Svezia-Portogallo 2-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ronaldo tripletta, Ibrahimovic doppietta)

Un Ronaldo show trascina il Portogallo al Mondiale di Brasile 2014. Con una tripletta CR7 si candida anche a essere il prossimo Pallone d’Oro, Ibrahimovic cerca di arginare la sua furia con una doppietta che però resta agli almanacchi ma non serve per dare il lasciapassare alla sua Svezia.

Una partita davvero stupenda quella che è andata in scena ieri sera e che era ancora in equilibrio dopo che all’andata il Portogallo aveva vinto solo per 1-0, sempre grazie al suo fenomeno Ronaldo, tra le mura amiche. Il primo tempo finisce sullo 0-0 con diversi sussulti da entrambe le parti ma nulla di abbastanza pericoloso.

Lo show c’è nei secondi quarantacinque minuti: pronti via e con un contropiede CR7 si invola verso la porta avversaria per poi bruciare Isaksson con un secco diagonale di sinistro sul quale il portiere non può nulla. Ibrahimovic risponde al 67′ con un colpo di testa in seguito ad un calcio d’angolo che batte l’incolpevole Rui Patricio.

Ibra però non si ferma e regala una speranza al proprio popolo quando sigla la doppietta al 77’. Ma la serata di Ronaldo deve ancora regalare soddisfazioni e così prima pareggia i conti e poi segna la rete del nuovo vantaggio lusitano, dopo aver smarcato Isaksson in uscita.

SVEZIA-PORTOGALLO 2-3: ECCO I VIDEOGOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Spareggi Mondiali: Video Gol, Highlights e Sintesi