Taarabt al Milan, ritorno vicino: trattativa in corso

Adel Taarabt è tornato a essere uno degli obiettivi del Milan. Galeotto fu l’infortunio di Stephan El Shaarawy che ha indotto il club rossonero alla ricerca di un sostituto all’altezza. Ecco dunque avviarsi la trattativa per far tornare il marocchino a Milanello. Nella giornata di oggi ci sono stati i primi contatti tra Galliani e Taarabt, giocatore che non ha mai nascosto la voglia di tornare al Milan.

Pare che l’Ad del Milan, Galliani, abbia sentito telefonicamente Taarabt per conoscere l’attuale situazione del marocchino, che è apparso un po’ in ritardo nella condizione fisica a causa dei problemi avuti con il Qpr, e cercare una soluzione per il trasferimento in rossonero del giocatore che soddisfi entrambe le parti. Taarabt, nel corso degli ultimi mesi, ha sempre lanciato dei segnali positivi al Milan e si era detto disposto anche a una riduzione dell’ingaggio pur di tornare a vestire la maglia rossonera.

Il Diavolo pare essersi convinto e, intrapresa una trattativa e avviati i contatti, potrebbe riabbracciare presto il fantasista. Secondo quanto si apprende da Gianluca Di Marzio, infatti, pare che potrebbero giungere aggiornamenti in serata, al termine di Milan-Lazio, match di Tim Cup. Taarabt e il Milan sempre più vicini, della serie: “A volte ritornano”.

Leggi anche: