Taider all'Inter primo rinforzo per il centrocampo di Mazzarri?

Non è una novità che il nuovo tecnico nerazzurro Walter Mazzarri sia interessato a rafforzare la mediana con un calciatore che abbia come caratteristiche principali grinta,corsa e aggressività. Sono molti i nomi rispondenti all’identikit di Mazzarri: Paulinho,Fernando, KondogbiaNainggolan e ultimo aggiunto Saphir Taider.

I primi nomi sono molto cari per le tasche interiste e infatti si allontanano sempre di più. Su Kondogbia si è aggiunto il Real Madrid e sembra logico non partecipare ad un’asta data già per persa visto lo strapotere economico degli spagnoli. Per Nainggolan si tratta ma sembra essere in vantaggio la Roma che dopo la presentazione del nuovo tecnico punta a piazzare un paio di colpi nel più breve tempo possibile.

Mazzarri Inter

Per questo Branca e tutto il team di mercato interista si sono buttati su un nome, da un certo punto di vista forse anche migliore in prospettiva, che aveva attirato già ai tempi del Napoli l’interesse di Walter Mazzarri. Infatti Taider è un mediano classe ’92 ed è il motore del centrocampo del Bologna. Il Bologna già la settimana scorsa aveva smentito tutto in merito ad una possibile trattativa con l’Inter ma con la giusta proposta economica e con l’intesa tra le due società da tempo amiche (vedi Mudingayi) l’affare andrà in porto.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter,Stankovic e Chivu via da Milano?

LEGGI ANCHE –> Palacio va via dall’Inter?:”Ho due anni di contratto!”

LEGGI ANCHE –> Handanovic resta all’Inter. Tra un anno sarà Barcellona