Tapiro d’Oro a Conte, per sfogo contro i Club di Serie A

Lo sfogo di Antonio Conte al termine di Italia-Albania non è passato inosservato e, dopo le proposte di Allegri e Pioli, anche Striscia la Notizia ha “voluto dir la sua” consegnando al Ct della Nazionale azzurra un Tapiro d’Oro. Nella puntata che andrà in onda questa sera, Valerio Staffelli consegnerà, infatti, il premio nelle mani del Ct per l’esternazione fatta nei giorni scorsi.

La deludente prestazione degli azzurri nell’amichevole contro l’Albania aveva fatto infuriare il Ct Conte che al termine del match si era detto deluso del comportamento avuto dai club di Serie A: “Mi guardo attorno e vedo che sono solo”, aveva lamentato. Allo sfogo sono seguiti i primi segnali di apertura e la visita di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ad Antonio Conte con tanto di Tapiro d’Oro.

Ricevuto il particolare premio il Ct dell’Italia ha sottolineato ancora una volta la voglia di collaborazione con le varie società di calcio: “Cercheremo di costruire qualcosa di importante con i club”. Non si è voluto pronunciare, invece, su una possibile nuova convocazione di Mario Balotelli in Nazionale: “Dio vede e provvede”.

Leggi anche: