Teramo-Santarcangelo Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Teramo-Santarcangelo, in programma sabato 14 febbraio alle ore 17:00, sarà trasmessa gratis in diretta streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la 25ª giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, si disputerà allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.

La sfida sarà diretta dall’arbitro Vito Mastrodonato di Molfetta, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi di Avezzano e Stefano Squarcia di Roma 1.

Il Teramo torna a giocare al “Bonolis” dopo due gare consecutive in trasferta. Per la compagine abruzzese ci sarà l’ostacolo Santarcangelo reduce da due vittorie consecutive. Il Teramo è in gran forma e lo si è capito soprattutto dopo il pesante 1-4 rifilato al Gubbio, gli uomini di mister Vivarini cercheranno in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio e raggiungere momentaneamente in testa la classifica l’Ascoli. Nel Teramo però mancheranno pedine importanti come Luca Lulli (pubalgia), Andrea Bucchi (alle prese con l’influenza) e Stefano Scipioni (squalificato). Il Santarcangelo arriva a questa gara dopo la bella vittoria per 3 a 1 sul San Marino e cercherà di conquistare punti per abbandonare la zona play out.

Per guardare in diretta streaming gratis Teramo-Santarcangelo, basterà cliccare sul link che vi proponiamo che vi porterà sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita dello stadio “Gaetano Bonolis”. Una volta sul portale basta cliccare sul play della partita che inizia alle ore 17:00.

CLICCA QUI PER GUARDARE TERAMO-SANTARCANGELO