Ternana-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming, Orario, Pronostico (Serie B 2014-15)

Ternana-Brescia, in diretta tv su Sky Calcio 7 Hd e su Premium Calcio 1 e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, è il posticipo della 25a giornata del campionato di Serie B. La gara si gioca domenica 8 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Libero Liberati di Terni. All’andata la partita è terminata con un noioso 0-0, ma ora ci si aspettano molte più emozioni poiché i padroni di casa devono invertire la tendenza negativa che li colpisce quando giocano in casa, mentre gli ospiti vogliono dare continuità alle tre vittorie ottenute nelle ultime cinque giornate.

Nella Ternana certe le assenze di Masi, infortunato, e Popescu, squalificato. Guai fisici anche per Bojinov, alle prese con una distorsione alla caviglia. Nel Brescia mancherà lo squalificato H’maidat.

Queste le probabili formazioni:

Ternana (3-1-4-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Ferronetti; Viola; Fazio, Gavazzi, Crecco, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser.

Brescia (4-3-3): Arcari; Zambelli, Di Cesare, Ant. Caracciolo, Scaglia; Quaggiotto, Benali, Budel; Sestu, Bentivoglio, Corvia. All. Giunta.

SERIE B: RISULTATI E CLASSIFICA (25a GIORNATA)