Ternana-Catania 1-0 Live: Diretta Tv e Streaming

La partita Ternana-Catania sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 7 HD e in live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà agli abbonati di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la partita sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio. La sfida, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15 allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

Calcionow seguirà la diretta live testuale di Ternana-Catania con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Inoltre il nostro portale vi proporrà al termine della gara, sintesi, highlights e i commenti dei protagonisti.

Allo stadio “Liberati” in programma una sfida molto interessante che promette spettacolo. I padroni di casa della Ternana sono reduci da due pareggi consecutivi contro Spezia e Perugia. I 16 punti in classifica sono poca roba rispetto alle possibilità della squadra di Tesser che oggi cercherà di agguantare la vittoria per allontanare la zona calda della graduatoria.

Il Catania di mister Sannino è in grande ripresa rispetto al disastroso inizio di stagione. I siciliani sono reduci da un filotto impressionante di vittorie casalinghe e saranno chiamati a vincere anche in trasferta per dare la sterzata decisiva a questo campionato. Per questa difficile trasferta il tecnico Sannino dovrà far fronte a un’emergenza in difesa dove mancheranno gli infortunati Gaston Sauro, Peruzzi, Gyomber e lo squalificato Capuano.

PRECEDENTI: A Terni tra Ternana e Catania sono 14 i precedenti (10 in serie B, 3 in C1, 1 in C). Il bilancio vede i padroni di casa in vantaggio con cinque vittorie, due invece i successi per i rossoblu e sette pareggi.

Probabili formazioni Ternana-Catania: 

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Bastrini, Popescu:  Fazio, Vajent, Crecco, Gavazzi, Vitale; Avenatti, Bojinov. All. Tesser.

CATANIA (4-3-3): Frison; Rolin, Sauro, Spolli, Monzòn; Rinaudo,  Almiròn, Calello; Rosina, Calaiò, Leto. All. Sannino.

Diretta Tv: Sky Calcio 7 HD

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B