Ternana-Trapani (2014-15): Streaming, Diretta Tv e Probabili Formazioni

Ternana-Trapani sarà il primo anticipo della della decima giornata di Serie B. La sfida dello stadio “Liberati” è in programma questa sera alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium. Previsto anche il live streaming video del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa della Ternana vogliono riscattare la bruciante sconfitta casalinga contro il Livorno. Lo 0-4 contro gli amaranto ha messo in risalto la grande fragilità difensiva della squadra di di mister Tesser che ha la possibilità di giocare di nuovo al “Liberati” e provare a portare a casa l’intera posta in palio. Il Trapani di mister Boscaglia è reduce dalla vittoria casalinga contro il Crotone e cercherà di ripetersi anche in trasferta dove i risultati non sono ancora arrivati.

Solito 4-3-1-2 per la Ternana che scenderà in campo con Eramo dietro alle due punte Ceravolo ed Avenatti. Gli ospiti scenderanno in campo con un 4-3-3 offensivo che vedrà in attacco il tridente Nadarevic, Falco, Mancosu.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Trapani:

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Meccariello, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Ceravolo, Avenatti. Allenatore: Tesser.

Trapani (4-3-3): Gomis; Caldara, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Aramu, Ciaramitaro, Barillà; Nadarevic, Falco, Mancosu. All.: Boscaglia.