Ternana-Vicenza Live: Diretta Tv, Streaming, Pronostico e Formazioni (Serie B 2014-15)

Ternana-Vicenza, in diretta tv su Sky Calcio 9 e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una gara valida per la 24a giornata del campionato di Serie B. Il pronostico è a favore dei padroni di casa anche se si prevede una sfida agonisticamente valida visto che entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti per entrare di diritto in zona play off. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna contro il Pescara, ma in casa hanno un ruolino non certo ottimale: in 11 gare i rossoverdi hanno collezionato solo 3 successi e realizzato appena 9 reti. I veneti invece sono alla ricerca del successo fuori casa e nell’ultima gara giocata lontano dal Menti hanno pareggiato sul campo del Latina. La gara si gioca sabato 31 gennaio alle ore 15.00.

Tra i padroni di casa sarà assente Avenatti ed è in forte dubbio anche la presenza dell’esperto Bojinov. Inoltre mister Tesser potrebbe fare anche a meno di Bastrini: la decisione su quest’ultimo però verrà presa solo nell’imminenza della gara. Biancorossi invece che potrebbero schierare i nuovi arrivati Petagna e Manfredini.

Queste le probabili formazioni:

Ternana (3-4-1-2): Brignoli; Bastrini, Popescu, Valjent; Vitale, Fazio, Eramo, Gagliardini; Crecco; Bojinov, Ceravolo. All. Tesser.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Sbrissa, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE