Tevez infortunato: salta Udinese, Malmo e Milan?

Dopo l’infortunio di Andrea Pirlo che non giocherà per un mese, è arrivato quello di Arturo Vidal che resterà fuori circa 10 giorni e dunque salterà la sfida contro l’Udinese, tuttavia l’infortunio del cileno non è l’ultima tegola per Massimiliano Allegri dato che la notizia dell’ultim’ora è che Carlitos Tevez ha avuto un problema muscolare ed anche l’Apache salterà la trasferta friuliana.

Durante la pausa per le nazionali, l’attaccante argentino è rimasto ad allenarsi a Vinovo insieme ai giocatori che non sono stati convocati con le proprie nazionali, non è ancora chiara l’entità dell’infortunio ma da ciò che emerge da ambienti vicini alla società bianconera Tevez ha subito un risentimento muscolare che gli ha impedito di proseguire l’allenamento.

Dunque Tevez salterà sicuramente il match contro l’Udinese ma rischia anche di dare forfait per la sfida contro il Malmoo nella gara inaugurale di Champions League per la Juventus. Lo staff medico bianconero svolgerà ulteriori esami nella giornata di domani, se dovesse emergere qualcosa di più grave, il bomber argentino potrebbe non giocare anche nel big-match contro il Milan.

Leggi anche –> Nuovo infortunio per Vidal: salta Udinese e Malmo?

Leggi anche –> Juventus-Udinese, probabili formazioni: Allegri sceglie il 3-5-2