Tevez su Facebook: "Complimenti al Cile, mi è arrivata la notizia"

Protagonista assoluto della Juventus della stagione appena conclusa, con all’attivo 21 reti tra campionato e coppe, uno scudetto e una Supercoppa Italiana, Carlos Tevez è recentemente stato oggetto di cronaca a causa della mancata convocazione in Nazionale da parte del tecnico dell’Argentina Sabella.

Esclusione che ha fatto particolarmente discutere viste le ottime prestazioni collezionate in bianconero dall’Apache, il carattere e la buona condotta dimostrata in campo nel corso del campionato, oltre alle presenze da titolare e alle reti messe a segno. D’altro canto però l’esclusione di Tevez ha in un certo senso tranquillizzato la Juventus: l’attaccante godrà di un adeguato periodo di riposo in vista della prossima stagione e dell’importante obiettivo europeo. Una delle priorità della Juventus per il prossimo anno sarà infatti quella di riuscire a fare bene anche in Champions League.

L’Apache sembra aver preso piuttosto bene la mancata chiamata da parte di Sabella: le fotografie pubblicate sui social network mostrano un Tevez alle prese con le vacanze in famiglia e le feste con gli amici. A quanto pare l’attaccante della Juventus sembra non pensare affatto al calcio in questo periodo, al punto da non seguire nemmeno una delle gare di questo Mondiale brasiliano.

Ad ulteriore conferma quanto pubblicato da Tevez stesso ieri sul profilo ufficiale Facebook: l’argentino si è complimentato pubblicamente con i compagni di squadra della Juventus Vidal e Isla che ieri sera hanno sconfitto per 2 reti a 0 la Spagna campione del mondo, sottolineando però di essere venuto a conoscenza del risultato della Nazionale cilena, a dimostrazione che nella serata di ieri il giocatore era certamente occupato a fare altro.

ECCO IL POST DI TEVEZ SU FACEBOOK