Tevez torna con la Nazionale Argentina? Martino ci pensa

Il cittì dell’Argentina, Martino, apre all’Apache: “Tevez in Nazionale? Lo seguo con attenzione”.

L’inizio di stagione strepitoso condito dal ritorno al goal in Champions League ha fatto si che El Tata, ex allenatore del Barcellona, ora ct della Selecciòn prendesse in considerazione la convocazione in nazionale di Carlitos Tevez.

L’Apache torna di moda dopo la mancata convocazione, a priori, al Mondiale. Martino ha capito, non ci voleva un genio, che Tevez è un fuoriclasse e magari a Sabella sarebbe pure servito durante il Mondiale brasiliano.

Sul Fuerte Apache, si dice, che era Messi colui che gli precludeva la convocazione ma questa “leggenda” è stata fugata dall’incontro dei due giocatori a Monza. Quindi, adesso le porte per Tevez in nazionale non sono aperte, bensì spalancate. Martino non ha convocato l’attaccante della Juventus per la prima partita a inizio settembre ma da Buenos Aires rimbalza la voce che Tevez ci sarà alla prossima convocazione.

La maglia della nazionale, a detta di Tevez, è un onore indossarla e sarebbe il giusto premio per lui che ha cominciato la stagione in modo straordinario.

Leggi anche —>Juve-Malmoe 2-0, Tevez: “Vittoria importante”

Leggi anche —> Milan-Juve nel segno di Tevez: L’Apache è l’uomo più atteso