The Perfect Day: Ac Milan e Adidas lanciano il concorso fotografico

E’ stato lanciato nella giornata di ieri il nuovo concorso fotografico “The Perfect Day”, organizzato da Adidas e appoggiato dall’Ac Milan. Tale progetto è indirizzato a gli appassionati italiani che avranno l’imperdibile occasione di vivere il sogno rossonero a 360 gradi per un’intera giornata. La nuova iniziativa è associata al progetto digitale #alwaysacmilan, ideato con l’obiettivo di unire i tifosi rossoneri di tutto il mondo all’interno di un album fotografico senza confini.

Per partecipare al concorso “The Perfect Day” basterà caricare sul portale web www.alwaysacmilan.com un autoscatto nel quale il concorrente dovrà mostrarsi con indosso una delle nuove maglie ufficiali del Milan.

Gli autori delle tre fotografie più originali e divertenti avranno l’opportunità di vivere una giornata speciale offerta da Ac Milan e Adidas, grazie ai due esclusivi premi in palio: un tour completo nella nuova sede Casa Milan e ben due biglietti per assistere al derby Milan-Inter, in programma il prossimo 23 novembre. La cerimonia di premiazione avverrà poco prima dell’inizio del match sul manto erboso dello storico stadio milanese di San Siro.

Leggi anche: