Thohir a Milano, prima a San Siro: "Sono emozionato"

Appena atterrato all’aeroporto di Malpensa, Erick Thohir è stato assalito da alcuni giornalisti che, nonostante il tycoon fosse appena sbarcato dopo ore di volo, erano alla ricerca di notizie di prima mano.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il nuovo presidente dell’Inter ha voluto velocemente rispondere ai cronisti accorsi, spiegando che la odierna giornata milanese sarà una vera e propria full-immersion: dalle 14 alle 18 sono, infatti, previsti molti meeting, nei quali Thohir avrà modo di confrontarsi con Mazzarri, per sua stessa ammissione, e con lo staff dirigenziale nerazzurro al fine di delineare le linee guida e gli obiettivi del mercato di gennaio.

San Siro

Infine Thohir ha lasciato trasparire tutta la sua emozione per la sua prima partita al Meazza, dichiarando esplicitamente: “Sono eccitato per la mia prima volta a San Siro”. Il presidente indonesiano ha anche voluto ringraziare tutti gli ex interisti che domenica presenzieranno alla sua “prima”: i tifosi interisti possono ben sperare, tra i 50 ex calciatori sono attese anche alcune sorprese…

Leggi anche–> Thohir a San Siro: ecco l’accoglienza dei tifosi nerazzurri

Leggi anche–> La storia dell’Inter a San Siro per assistere alla gara contro la Samp