Thohir a San Siro per Inter-Livorno? Moratti non conferma

Ieri sera , la squadra nerazzurra ha affrontato in casa il Verona vincendo per 4 a 2. Allo stadio era presente, nella sua solita postazione Massimo Moratti. Il presidente è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei tifosi che gli hanno dedicato all’inizio della partita un lungo applauso.

Nel pre – match , si è fermato a parlare con i giornalisti, ha scambiato solo qualche battuta senza soffermarsi troppo sull’argomento riguardante la società. Ha poi dichiarato, di essere rimasto contento in ciò che è accaduto nell’ultima assemblea dei soci. Il nuovo proprietario dell’Inter, ha invece seguito la partita in diretta da Giacarta. Si parla di un suo esordio al Meazza il 9 novembre, quando i nerazzurri ospiteranno in casa il Livorno.

foto 1

Questo accadrà prima che l’indonesiano diventerà ufficialmente l’azionista che deterrà la maggioranza delle quote all’interno dell’associazione. Finalmente quella sera, Thohir riuscirà a vedere una partita ad un orario decente. In India, quando la squadra gioca di solito è notte fonda. Avrà quindi la possibilità di vedere la gara dal vivo nel vero senso della parola.

Leggi anche –> Inter-Verona 4-2, Video Gol e Highlights
Leggi anche –> Inter a Thohir, Moratti: “Clausola per riprendermi la società”