Tifosi della Roma contestano Sabatini a Trigoria – AUDIO

Calcionow vi propone l’audio della contestazione a Sabatini da parte dei tifosi della Roma. A Trigoria infatti, incrociando il ds giallorosso dopo l’allenamento, tantissimi supporters hanno criticato il dirigente della Roma con parole tanto colorite quanto dure, così come è possibile ascoltare dall’audio proposto di seguito. Le proteste erano già cominciate nell’immediato post partita contro la Fiorentina, quando la sconfitta e la conseguente eliminazione dall’Europa League in favore dei rivali viola aveva fatto andare su tutte le furie i supporter giallorossi presenti in curva che avevano quindi chiesto un chiarimento con i calciatori ancora in divisa da gioco.

Da come si evince dall’audio registrato da uno dei presenti e caricato liberamente in rete, le dure parole rivolte a Sabatini non hanno risparmiato nessuno, dalla dirigenza per finire ai nuovi acquisti. Uno dei principali motivi d’accusa è stato sicuramente l’aver sbagliato totalmente la campagna acquisti con critiche rivolte quindi direttamente al ds per aver optato per calciatori infortunati o già fuori forma, come Doumbia o Ibarbo. Tutto ciò si va ad aggiungere alle numerose contestazioni rivolte al tecnico Garcia, reo d’aver buttato al vento l’intera stagione e ora, quindi, a rischio esonero.

Le accuse non risparmiano poi il presidente Pallotta, reo di aver programmato la costruzione del nuovo stadio – che “non si farà mai” a detta di molti tifosi – a discapito dell’acquisto di calciatori utili alla causa. Non resta quindi che aspettare e sperare in un definitivo cambio di rotta già nel prossimo impegno in campionato contro il Cesena per non rischiare di creare una rottura definitiva tra i supporters e l’intera squadra giallorossa.

ECCO L’AUDIO DELLA CONTESTAZIONE A SABATINI

Leggi anche: