Tifosi Liverpool aggrediti a Napoli, le Ultime Notizie

L'episodio durante la scorsa notte, la Polizia nel frattempo indaga su quanto accaduto

Liverpool-Manchester

Episodio poco edificante a Napoli, secondo le ultime notizie, sono stati aggrediti nella città campana, alcuni tifosi della squadra inglese del Liverpool, ricordando come stasera vi sia l’incontro di Champions tra le due compagini allo stadio San Paolo, uno di loro è rimasto ferito.

L’attesa sfida di Champions Cosa è accaduto ai tifosi inglesi

Questa sera si disputerà l’incontro di Champions, Napoli-Liverpool, l’attesa per questa sfida è notevole, la squadra di Ancelotti riceve i vice campioni d’Europa in carica, appuntamento da non fallire, specie dopo il pareggio di Belgrado contro la Stella Rossa, considerando come nel girone vi sia il PSG, sconfitto dai Reds all’Anfield Road, e prossimo avversario degli azzurri nel cammino di Coppa. Oltre all’evento, nei giorni scorsi è stata creata allerta per quanto potesse accadere tra le due tifoserie, di sicuro le ore precedenti all’incontro non sono base di una buona partenza, ecco cosa è accaduto.

Cosa è accaduto ai tifosi inglesi

Un gruppo di ultras della squadra inglese si trovava nella città campana da ieri, nella notte si sono riuniti in un bar del luogo, quando alcuni giovani napoletani si sono intromessi, senza alcun apparente motivo, malmenandoli ed iniziando a picchiare, uno di essi è rimasto ferito e trasportato al Loreto Mare, in cui è stato medicato, rimarrà in prognosi per un paio di settimane. Queste le ultime notizie, si spera possa svolgersi in modo regolare l’incontro di stasera al San Paolo di Napoli, intanto alcuni tifosi venuti in Italia ad assistere all’incontro di Champions del loro Liverpool, sono stati aggrediti da alcuni individui, la Polizia indaga su chi sia stato.