Top 11 Serie A: i migliori della 22a Giornata

C’è tanta Juventus nella Top 11 della 22a giornata di Serie A. I bianconeri, che oramai tentano al record europeo di punti totalizzato in un campionato nazionale, non si fermano dinanzi all’Inter di Mazzarri e la strapazzano in maniera netta. Tra i migliori di sicuro i due difensori Chiellini e Lichtsteiner entrambi autori di un gol e poi a centrocampo non si può prescindere dal vero trascinatore: il cileno Vidal.

La difesa può essere completata con Rami autore di un gol e di una prestazione super nel Milan, mentre in porta non s può prescindere dall’applaudire Scuffet che all’esordio nel massimo campionato italiano con la maglia dell’udinese è riuscito a tenere immacolata la sua porta.

A centrocampo oltre Vidal bisogna menzionare Almiron che trova il definitivo 3-3 del suo Catania contro il Livorno. L’attacco invece va ad essere formato da un trio inedito composto da Emeghara e Denis autori di una doppietta a testa e completato da Maxi Lopez che ha ritrovato la via del gol dopo essere tornato nella sua Genova.

Questa la Top 11 della 22a giornata di Serie A:

Scuffet, Lichtsteiner, Rami, Chiellini, Candreva, Almiron, Vidal, Barrientos, Maxi Lopez, Emeghara, Denis.