Torino amichevoli 2014, battuto il Cuneo: 3-0

Nella giornata di ieri il Torino, approfittando della sosta per le nazionali, ha disputato a Cuneo un amichevole contro la compagine locale, vincendo per 3-0. Ventura ha schierato in campo molte seconde linee e il nuovo arrivato Amauri, autore di una buona prestazione condita un gol.

Il modulo prescelto è il consueto 3-5-2; tra le novità, Castellazzi in porta, Jansson in difesa, Sanchez Mino e Bruno Peres a centrocampo; in attacco con Amauri c’è Barreto. Le prima occasione da gol è per il Cuneo, che sfiora il vantaggio al ’18; due minuti dopo è Barreto per il Torino a rendersi pericoloso. Al ’31 la partita viene sbloccata da Amauri, con un gol di testa su assist di Sanchez Mino.

Nella ripresa, Ventura fa entrare Gazzi per Nocerino e Moretti per Bovo; successivamente anche Larrondo per Amauri. Al ’25 è Barreto a siglare il 2-0, con ancora Sanchez Mino nelle vesti di assist-man. A quattro minuti dal termine è lo stesso Barreto che chiude la partita saltando il portiere e depositando il pallone  in rete per il 3-0 finale. Per Ventura, ottime indicazioni dall’attacco, non molto prolifico in questo inizio di stagione.

Leggi anche: