Torino-Atalanta 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta TV

Domenica 2 novembre alle ore 15 lo stadio Olimpico di Torino sarà il teatro della sfida fra Torino e Atalanta, gara valevole per la decima giornata del campionato di serie A. Il match tra il Toro e gli orobici sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming utilizzando l’applicazione gratuita Sky Go e Premium Play.

Grande momento per gli uomini di Ventura che, nonostante la sconfitta di misura nel penultimo turno contro la Lazio, stanno mostrando un’ottima condizione fisica ed un buon rendimento, specialmente tra le mura amiche. Nella gara contro l’Atalanta il tecnico granata non avrà a disposizione Bovo e Molinaro, entrambi con problemi muscolari, mentre resta confermatissimo il portiere belga Gillet dopo le ottime prove nelle ultime partite. In avanti scelto nuovamente il tandem Amauri-Quagliarella, con il brasiliano ancora alla ricerca del primo gol in campionato.

In casa Atalanta, dopo la partita thrilling nel turno infrasettimanale contro il Napoli, c’è voglia di risalire la china in fretta. A Torino il tecnico Colantuono potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro il Napoli, con Biava e Carmona che prenderanno il posto di Benalouane e Cigarini, entrambi squalificati. Tornerà anche il senegalese Dramè a presidiare la fascia sinistra mentre non sarà neanche convocato l’ex giocatore del Catania “Papu” Gomez, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio subito nella gara contro la Juventus dello scorso 27 settembre.

Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Sanchez Mino, Darmian; El Kaddouri; Amauri, Quagliarella

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Stendardo, Biava, Cherubin; Raimondi, Migliaccio, Carmona, Baselli, Dramè; Moralez, Denis

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA