Torino-Atletico Bilbao: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Una partita che vale una stagione per il Torino di Ventura contro i baschi reduci da una Champions deludente e da un campionato mediocre, coinvolti a pieno titolo nella lotta retrocessione. ma che comunque hanno dimostrato nei preliminari quanto valevano eliminando il Napoli. Una squadra di cui non fidarsi.

Ventura deve fare i conti con le non ottimali condizioni di alcuni suoi centrocampisti. Non dovrebbe farcela Farnerud influenzato. In attacco il venezuelano Martinez dovrebbe affiancare Quagliarella. Non dovrebbe invece farcela Maksimovic che lascierà con grossa probabilità il posto da titolare a Jansson. Grosse difficoltà di formazione ci sono invece per l’Atletico di Valverde. Mancheranno tre pezzi di novanta Susaeta, Iturraspe e Aduriz. 

Il Torino di Ventura dovrebbe scendere in campo con: Padelli, Moretti, Glik, Jansson, Bruno Peres, Gazzi, El Kaddouri, Vives, Darmian, Martinez e Quagliarella. L’Atletico di Bilbao, in grande emergenza dovrebbe rispondere con: Iraizoz, Balenziaga, Laporte, Gurpegi, De Marcos, Rico, San Jose, Muniain, Lopez, Ibai Gomez, Toquero.

Leggi anche: