Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2018-19)

Il Torino ospita il Bologna dell'ex Mihajlovic.

Il Torino affronterà l’ex Mihajlovic nel quarto anticipo della 28° giornata del Campionato di Serie A. Sabato sera alle 20:30 andrà di scena la sfida tra Torino e Bologna. Granata reduci dalla vittoria in rimonta in casa del Frosinone. Tre vittorie consecutive per gli uomini di Mazzarri, sesto posto al momento consolidato e quarto posto come prossimo obiettivo. Situazione differente per il Bologna che, nonostante la vittoria contro il Cagliari, si trova ad un punto sotto l’Empoli. La squadra rossoblu cercherà quindi punti salvezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Torino

Mazzarri dovrà fare a meno di Lukic alle prese con un infortunio. Squadra in campo con il 3-5-2. Sirigu confermato tra i pali. In difesa, dal primo minuto Moretti preferito a Djidji, Izzo e N’Koulou. A centrocampo De Silvestri, Rincon, Baselli Meitè e Ola Aina che ha vinto il ballottaggio con Ansaldi. In attacco il ritrovato Belotti in coppia con Iago Falque.

Qui Bologna

Contro la sua ex squadra, Mihajlovic non avrà Santander indisponibile per problemi fisici. Il tecnico si affiderà al 4-3-3 con Skorupski in porta. Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks formeranno la linea difensiva. Poli, Dzemaili e Soriano a centrocampo. Tridente offensivo formato da Palacio, Sansone e Destro.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Moretti, N’Koulou; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Aina; Belotti, Iago. Allenatore: Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Dzemaili, Soriano; Sansone, Destro, Palacio. Allenatore: Mihajlovic.