Torino-Brescia: Probabili Formazioni del Match

Questa sera si disputerà Torino-Brescia, l’analisi del match con le probabili formazioni di chi scenderà in campo all’Olimpico, nella gara in cui la squadra di Longo riceverà quella di Diego Lopez.

Andamento delle due squadre dopo 30 turni

Da un lato il Torino vuole allontanarsi dalla zona a rischio, dall’altro il Brescia punta invece ad avvicinarsi a chi lotta per non retrocedere, specie dopo il ritorno al successo durante l’ultimo turno disputato, quando la squadra lombarda si è imposta contro il Verona, abbandonando l’ultimo posto in classifica, anche se il successo del Lecce di ieri sera, complica le cose alle Rondinelle. I granata sono invece reduci dal pesante ko nel derby e vogliono ritornare a fare punti, in modo tale da evitare un finale di stagione tribolante.

Chi scenderà in campo nella sfida Torino-Brescia

Per la gara di stasera, Longo dovrà rinunciare allo squalificato Izzo, oltre al lungodegente Baselli, mentre Lopez non avrà a disposizione il portiere Alfonso, Cistana, Balotelli, Bisoli e Ndoj. Queste le possibili scelte dei due tecnici per Torino-Brescia con tutte le probabili formazioni della partita in programma alle 21 e 45.

Probabile Formazione Torino: Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Zaza. Allenatore: Moreno Longo.

Probabile Formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Tonali, Dessena, Bjarnason; Spalek, Al.Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.