Torino-Brescia: Pronostico e Statistiche

Balls and Serie A banner. Pallone e cartello Serie A Roma 06-05-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Atalanta Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

A poche ore da Torino-Brescia, ripercorriamo le statistiche del match e vedremo il pronostico della partita in programma stasera, dove i granata ricevono i lombardi allo stadio Olimpico.

Le quote sul match di stasera

Alle 21 e 45 la squadra di Longo riceverà quella di Diego Lopez, il pronostico è dalla parte del Torino, dato intorno ad 1.70, per il pari e la vittoria del Brescia vengono concesse quote fino a 4 e 6 volte la posta messa in gioco. L’incontro è valido come turno infrasettimanale della 31a giornata del campionato italiano di calcio.

Numeri su Torino-Brescia

Dalla ripresa del campionato, le due squadre hanno evidenziato difficoltà, in 5 gare i granata hanno vinto una sola volta, subito dopo un pareggio, poi sono arrivate 3 sconfitte di fila, anche se le ultime hanno visto i ko subito contro le prime due della classifica. Simile lo score dei bresciani, anche se in crescendo, essendo arrivato il successo nell’ultimo turno disputato. Nella storia, il Toro e le Rondinelle si sono affrontate 17 volte in terra piemontese, in ben 12 occasioni hanno vinto i padroni di casa, sono solo 3 le vittorie degli ospiti, ma 2 di queste arrivate nelle ultime sfide, datate 2001 e l’anno dopo, da 18 anni infatti non si disputa Torino-Brescia in Serie A, chissà come finirà questa sera.