Torino-Chievo: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2018-19)

Il Torino ospita il Chievo Verona nel lunch match della domenica.

26° giornata del Campionato di Serie A, nel lunch match della domenica il Torino ospita il Chievo Verona. Granata reduci dal successo sull’Atalanta che ha dato una spinta maggiore verso il sogno Europa League. Di fronte ci sarà il Chievo Verona. Squadra che fino ad ora ha raccolto solo 10 punti e naviga all’ultimo posto in classifica. Dall’ultimo successo in chiusura di 2018 i veneti hanno incassato quattro sconfitte e appena due pari. La gara si giocherà alle ore 12:30 e sarà visibile sui canali Sky Sport. Vediamo le probabili formazioni.

Qui Torino

Tutti disponibili per Mazzarri eccetto Millico. Salvo soprese Mazzarri potrebbe affidarsi all’ormai collaudato 3-5-2 con Sirigu in porta. Izzo, Nkoulou e Moretti in difesa. Quest’ultimo preferito a Djidji rientrato dall’infortunio ma che siederà in panchina. Torna in regia Rincon, dopo aver scontato la squalifica. Baselli, Meitè, De Silvestri e Ola Aina completano il reparto. Iago Falque e Belotti in attacco.

Qui Chievo Verona

Di Carlo per contrastare l’armata granata si potrebbe affidare al 4-3-1-2 con l’esperto Sorrentino a difesa della porta. Depaoli, Bani, Barba e Jaroszynski saranno chiamati a contrastare le incursioni di Belotti e Iago Falque. Léris, Rigoni, Dioussé a centrocampo. Torna Giaccherini in cabina di regia alle spalle di Stepinski e dell’ex di turno Meggiorini.

Dirigerà l’incontro il signor Federico La Penna della sezione di Roma coadiuvato dagli assistenti Rocca e Longo e dal quarto uomo Ros. Al Var ci sarà invece l’arbitro Giacomelli assistito da Di Iorio.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Iago Falque; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Léris, Rigoni, Dioussé; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Domenico Di Carlo.