Torino, El Kaddouri inizio di stagione flop

Inizio di stagione flop per  Omar El Kaddouri del Torino. Dopo la buona seconda parte di stagione 2013-14, e a maggior ragione per la partenza di Cerci, gli addetti ai lavori vedevano per il marocchino la stagione del salto di qualità, ma fino ad ora quello di El Kaddouri è stato un inizio di stagione flop. I numeri parlano chiaro: la media voto in queste prime 6 giornate è stata di 5,75, con nessuna rete realizzata.

Certo siamo ancora a inizio stagione, ma di questo passo El Kaddouri potrebbe anche perdere il posto da titolare, considerato il buon rendimento di Sanchez Mino. Ad attenuare questo inizio di stagione opaco, certamente il fatto che il Torino abbia mostrato in generale una scarsa prolificità. La squadra granata ha infatti messo a segno solo 4 reti, nonostante ottime individualità come Quagliarella, Amauri e lo stesso El Kaddouri. Ricordiamo poi che il marocchino ha anche sbagliato un calcio di rigore contro il Verona alla 3° giornata.

I tifosi sperano naturalmente che possa sbloccarsi già nella prossima gara contro l’Udinese all’Olimpico il 19 ottobre, e magari contribuire alla prima vittoria casalinga in campionato, in quanto la squadra granata ha fino a questo momento ottenuto i tre punti solo nella trasferta di Cagliari.

Leggi anche: