Torino-Fiorentina (Coppa Italia 2018-19): probabili formazioni e dove vederla

Il Torino di Mazzarri sfida la Fiorentina negli Ottavi di Finale della Coppa Italia.

Torino e Fiorentina si affronteranno domenica pomeriggio nella gara di Coppa Italia. La squadra granata ha già affrontato diverse volte la Viola in Coppa. Il bilancio delle gare è dalla parte della Fiorentina con quattro vittorie su dieci incontri. Due vittorie sole per i granata. Quattro invece i pareggi. La gara sarà disputata domenica 13 gennaio alle 15:00 allo stadio Olimpico “Grande Torino” e sarà trasmessa in chiaro su Rai Due e in streaming attraverso il servizio RaiPlay.

Qui Torino

I granata cercano il riscatto almeno in Coppa, soprattutto dopo il periodo non felice che stanno vivendo in Campionato. Dopo aver battuto Cosenza e Sudtirol, ora gli uomini di Mazzarri dovranno battere la Fiorentina per accedere ai Quarti di Finale. Il tecnico dovrebbe affidarsi al suo 3-5-2 con Ichazo tra i pali. In difesa confermati Izzo, Nkoulou e Djidji. In dubbio la presenza di Moretti per via di un problema agli adduttori. A centrocampo De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli e Aina. In attacco la coppia Iago Falque-Belotti.

Qui Fiorentina

Nessun dubbio di formazione per Pioli che conferma il 4-3-3. Lafont chiamato a difendere la porta. In difesa torna, dopo la squalifica, Vitor Hugo che farà coppia con Laurini, Brighi e Milenkovic. A centrocampo spazio ad Edmilson, Veretout e l’ex di turno Benassi. Tridente offensivo che sarà formato da Chiesa, Simeone e Mirallas.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Stefano Pioli.