Torino-Fiorentina: Probabili Formazioni (2014-2015)

Torino-Fiorentina è uno dei match di domenica pomeriggio della 5° giornata di Serie A. Per quanto riguarda le probabili formazioni, sono molti i dubbi sia per Ventura sia per Montella, considerato anche l’impegno di Europa League di giovedì prossimo.

Nel Torino, in difesa Maksimovic potrebbe far rifiatare Moretti, uno dei più utilizzati fin’ora; a centrocampo dovrebbero esserci Bruno Peres e Darmian sulla fasce, con Gazzi, Vives ed El Kaddouri al centro, ma potrebbe anche giocare Benassi al posto al posto di uno tra Gazzi e Vives. Infine in attacco sembra sicuro del posto Amauri, accanto a lui è favorito Quagliarella su Martinez e Larrondo.

Nella Fiorentina, che dovrebbe schierarsi con un 3-5-1-1, i dubbi sono in difesa e in attacco. Nel reparto arretrato ballotaggi Tomovic-Richards e Basanta-Savic, con i primi due favoriti, mentre in avanti dovrebbe giocare Ilicic dietro a Babacar, con Cuadrado come quinto di centrocampo.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Bruno Peres, Gazzi,Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Amauri.

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Pasqual, M.Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado; Ilicic, Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA