Torino-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la Diretta Tv

Nel terzo anticipo della decima giornata del Campionato di Serie A, i granata ospitano i viola.

Un Saturday Night che avrà un sapore tutto europeo. Il Torino di Walter Mazzarri ospita la Fiorentina nell’anticipo delle 20:30. Gara valida per la decima giornata del Campionato di Serie A. I granata sono reduci dal pareggio beffa contro il Bologna così come i viola reduci dal pareggio interno contro il Cagliari. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Moretti dal primo minuto

Mazzarri potrebbe optare per il 3-5-2 con Moretti che torna titolare in difesa insieme ad Izzo e N’Koulou. A Sirigu il compito arduo di proteggere la porta. Sulla fascia sinistra di centrocampo ci sarà Berenguer preferito ad Aina, sulla fascia opposta ci sarà De Silvestri mentre al centro Baselli, Rincon e Meitè. In attacco Iago Falque farà coppia con Belotti. Ancora panchina per Zaza che potrebbe essere comunque impiegato in un secondo tempo.

Si rivede Benassi

Pioli propone il suo 4-3-3 con Lafont tra i pali. Il quartetto difensivo sarà formato da Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella e Biraghi. A centrocampo si rivede l’ex di turno Benassi che farà coppia con Gerson e Veretout. Il tridente offensivo sarà formato da Chiesa, Pjaca e Simeone. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio DAZN.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Stefano Pioli.