Torino-Frosinone: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Nell'anticipo dell'ottava giornata del Campionato di Serie A, i granata ospitano il Frosinone.

L’ottava giornata del Campionato di Serie A si aprirà questa sera con l’anticipo tra Torino e Frosinone. Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport, Canale 251 del digitale terrestre. La squadra di Mazzarri è reduce dalla vittoria sofferta al Bentegodi contro il Chievo Verona. Di fronte il Frosinone ancora a secco di vittorie in questa stagione. Alla squadra laziale non sorride l’unico precedente nella massima serie, il 16 gennaio 2016 i padroni di casa travolsero 4-2 gli avversari con uno scatenato Belotti. L’incontro sarà diretto dal signor Ivano Pezzutto della sezione arbitrale di Lecce. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due mister.

Torino, una vittoria per risalire

Un inizio di campionato poco stellare per il Torino di Mazzarri che rincorre il sogno Europa League. La vittoria contro il Chievo Verona, con prima rete di Zaza, ha dato morale ai granata che proveranno anche stasera a vincere. Torino che potrebbe scendere in campo con il 3-5-2 con Sirigu confermato tra i pali. Izzo, Nkoulou e Moretti il terzetto difensivo. Berenguer, Soriano, Rincon, Meité ed Aina daranno spessore al centrocampo mentre in attacco Zaza farà coppia con Belotti.

Frosinone, ultimatum per Longo?

Una gara speciale per Moreno Longo che torna nella sua Torino. Un passato sia come calciatore e sia come allenatore della Primavera granata. Una gara, però, che ha il sapore anche di un ultimatum. La società avrebbe pensato a Ventura per sostituire il giovane tecnico, in caso di ennesima sconfitta. 3-4-1-2 il modulo scelto da Longo per contrastare l’attacco granata. Tra i pali ci sarà Sportiello. In difesa Goldaniga, Salamon e Krajnc. Zampano, Chibsah, Hallfredsson e Molinaro formeranno il quartetto di centrocampo. Mentre Soddimo darà sostegno alle due punte Ciano e Ciofani.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Berenguer, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro; Soddimo; Ciano, Ciofani. Allenatore: Moreno Longo.