Torino-Genoa: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Il pareggio rimediato contro il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca al Torino che domenica pomeriggio ospiterà il Genoa. Servirà una grande prestazione per dare lustro alla stagione e per tenere accesa la fiammella di quel sogno chiamato Europa. La squadra di Juric è reduce dall’1-1 nel derby della Lanterna. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Genoa gara che andrà di scena domenica 2 dicembre alle ore 15:00 e valida per la 14° giornata del Campionato di Serie A. 

Qui Torino

Mazzarri torna in panchina dopo aver scontato, nella precedente gara, la squalifica. Il tecnico opterà nuovamente per il 3-5-2 con  Izzo, N’Koulou e Djidji a protezione della porta difesa da Sirigu. A centrocampo De Silvestri, Meitè, Ansaldi, Baselli e Rincon. Il duo d’attacco sarà formato da Iago Falque e Belotti.

Qui Genoa

Ivan Juric per la delicata sfida contro di domenica dovrà fare a meno di Spolli, indisponibile. Nel 3-5-2 proposto dal tecnico largo a Radu tra i pali. Biraschi, C. Romero e Criscito a formare il tridente difensivo. Centrocampo di spessore con Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa e Lazovic. In attacco Kouamè e Piatek. La gara sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia coadiuvato da Carbone e Santoro. Il Quarto Ufficiale di gara sarà Massimi. Gli addizionali addetti VAR saranno La Penna e Fiorito. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, canale 202 del digitale terrestre. Ecco le probabili formazioni della sfida Torino-Genoa.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, C. Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Ivan Juric.