Torino-HJK Helsinki: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

Si avvicina per il Torino la terza giornata di Europa League. Per i granata c’è l’ostacolo Helsinki all’Olimpico, ma cerchiamo di capire la probabili formazioni del match. Sicuramente nel Torino ci saranno dei cambiamenti rispetto all’ultima partita vinta contro l’Udinese; l’allenatore genovese sembra infatti intenzionato a proseguire con la linea del turnover che fin qui ha dato ragione.

Dovrebbero giocare Glik ed El Kaddouri, entrambi assenti domenica per squalifica (il marocchino ha ancora un altro turno da scontare); in attacco ad affiancare Quagliarella, attualmente il più in forma, potrebbe esserci Martinez. A centrocampo sugli esterni Darmian e Molinaro, con in mezzo Sanchez Mino e Vives, più il citato El Kaddouri. Per quanto riguarda l’Helsinki, ancora a zero punti nel girone e reduce dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Bruges, dovrebbe giocare la formazione titolare. Clicca qui per scoprire come guardare la partita in tv.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Torino (3-5-2): Gillet; Moretti, Glik, Maksimovic; Darmian, Sanchez Mino, El Kaddouri, Vives, Molinaro; Quagliarella, Martinez.

HJK (4-5-1): Doblas; Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa; Savage, Tainio, Vayrynen, Perovuo, Lod; Bance.

TORINO-HJK HELSINKI: LA DIRETTA TV E STREAMING