Torino-Inter 0-0, Hernanes su Facebook: "Un buon punto portato a casa"

Archiviata la prima partita di Campionato di Serie A 2014-2015, è l’ora di tirare le somme anche per i protagonisti. E’ il caso di Hernanes, che decide di pubblicare un post sul suo profilo Facebook ufficiale non appena rientrato dalla trasferta Torino-Inter, partita che si è giocata ieri sera e terminata con il risultato di 0-0. 

Lo scialbo pareggio non ha fermato l’entusiasmo del carioca nerazzurro: sul social network, infatti, l’ex Lazio parla di “un importante punto portato a casa” e conferma le sue sensazioni positive, nonostante la partita sia stata molto difficile. Non ha menzionato il gioco dei nerazzurri, definito a tratti lento e noioso dagli esperti, né gli episodi arbitrali sui quali ci sarebbe molto da parlare: si è limitato umilmente a scrivere un “se ne può dire quello che si vuole“.

Lasciamo alle spalle il Torino e andiamo avanti; ci auguriamo di vedere ben presto altri post su Facebook del Profeta Hernanes, stavolta, però, che festeggia una vittoria nerazzurra, magari con un suo gol. Ecco il post sul social network del nerazzurro:

connect.facebook.net
connect.facebook.net

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche -> Torino-Inter 0-0: i tifosi criticano Mazzarri su Facebook

Leggi anche -> Torino-Inter 0-0, Juan Jesus: “E’ un punto importante”