Torino-Inter 1-0: sintesi gara e Highlights

Una rete di Izzo firma il successo dei granata.

Nella fredda serata di gennaio il Torino di Mazzarri stende l’Inter di Spalletti con un colpo di testa di Izzo. Tre punti d’oro per credere nell’Europa e soprattutto per festeggiare al meglio i 100 anni di Capitan Valentino Mazzola. Prestazione pessima dei nerazzurri. Ma andiamo a vedere la sintesi della gara.

Sintesi della gara

Spalletti schiera il 3-5-2 inserendo Miranda in difesa ed in attacco Lautaro Martinez in coppia con Icardi. Gara che nei momenti iniziali va a correnti alternate. I nerazzurri ci provano con un tap-in facile fallito da Lautaro Martinez. Torino molto più coraggioso ed incisivo. Belotti e Zaza impegnano Handanovic. Al 35′ arriva il vantaggio meritato dei locali. Sugli sviluppi di un angolo, colpo di testa di Izzo che salta più in alto di D’Ambrosio che sfiora il pallone che non lascia scampo ad Handanovic.

Secondo tempo e video di Torino-Inter

Nella ripresa Spalletti si gioca i tre cambi inserendo Candreva, Politano e Nainggolan. I granata però contrastano l’armata nerazzurra e più volte sfiorano anche il raddoppio. L’Inter perde forza e sostanza e non riesce ad agguantare il pareggio. Il Torino resiste e si porta a casa tre punti meritatissimi. Nel finale espulso Politano per proteste nei confronti del direttore di gara. Gli highlights della partita Torino-Inter di seguito.