Diretta Live Torino-Inter 1-0 (Serie A 2017-18)

Live della sfida dell'Olimpico. Spalletti può superare la Roma e insediarsi al terzo posto.

Alle 12.30 abbiamo seguito la diretta live di Torino-Inter, con il risultato in tempo reale di un incontro in cui erano in ballo punti pesanti, ma non solo.  Di seguito la diretta Live dell’incontro.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Diretta Live

1 – Inizia la sfida tra Torino e Inter. Ai granata la prima palla.

5 – Skriniar lancia Candreva nello spazio. In aria granata l’interista si fa anticipare da Moretti in corner. Sul calcio d’angolo Sirigu respinge.

6 – Sulla ripartenza Miranda stende Baselli. Per Tagliavento è da giallo.

10 – OCCASIONE INTER!!! Perisic sfrutta un errore di Sirigu che respinge male un cross di Cancelo. Il pallonetto è debole e Sirigu para con agilità e facilità.

12 – Angolo per l’Inter. Cancelo batte su Icardi che gira perfettamente. Sirigu super parata.

15 – Punizione a due per il Toro. Skriniar esce su Baselli con la gamba alta e Tagliavento fischia il fallo. Sul pallone Ljaijc che calcia a giro. Palla alta dalla porta di Handanovic.

17 – OCCASIONE INTER!!!! Icardi per Candreva che con il destro impegna Sirigu. Dall’angolo successivo il Toro respinge.

19 – Altro corner per l’Inter. Dalla bandierina Cancelo per Perisic che sale in vetta e palla sulla parte alta della traversa. Sirigu scavalcato.

20 – Giallo per Belotti. Gomito alto su Miranda.

22 – Punizione per l’Inter. Fallo su Borja Valero di Baselli. Cancelo, Brozovic e Candreva sul pallone. Parte Candreva, tiro potente ma poco preciso.

30 – OCCASIONE INTER!!!! Ancora Candreva. Cancelo da corner mette un pallone indietro per la botta di destro di Candreva. Sirigu dice ancora no. Sulla respinta del portiere granata Miranda i off-side centra il palo esterno.

31 – OCCASIONE TORINO!!! Belotti raccoglie il rinvio di Sirigu e con l’esterno al volo prova a battere Handanovic. Palla alta e lontana.

35 – GOLLLL TORINO!!!! ADEM LJAJIC raccoglie un cross perfetto di De Silvestri e solo in aria batte Handanovic. Si sblocca la sfida dell’Olimpico di Torino.

38 – Giallo per Brozovic. Il croato ferma in modo irregolare Belotti.

43 – Angolo per l’Inter. Cancelo male e il Toro esce facile.

45 – Giallo anche per Gagliardini per fallo su Belotti. Tagliavento fischia due volte. Tutti a prendere un thè caldo.

1 – Inizia il secondo tempo. Sarà l’Inter a battere il pallone della ripresa. Nessun cambio in vista per le due squadre.

4 – Brozovic nello spazio arriva sulla trequarti offensiva e calcia centrale. Facile per Sirigu.

7 – Angolo per i neroazzurri. Cancelo batte e Belotti allontana.

9 – OCCASIONE TORO!!!! De Silvestri gira una splendida punizione di Ljajic. Handanovic vola e smanaccia in angolo.

11 – OCCASIONE TORO ANCORA!!! Ljajic sbaglia a tu per tu con Handanovic. In mezzo c’era solo il Gallo Belotti. Che errore.

14 – OCCASIONE INTER!!!! Cancelo per Skriniar che di testa mira alla porta. Sirigu è ancora pronto e respinge fuori dall’aria.

18 – OCCASIONE INTER!!! N’Koulou salva su Joao Miranda che colpisce bene di testa. Che sfortuna per l’Inter che si vede togliere un gol praticamente fatto.

22 – Dopo Rafinha per Candreva, esce Borja per Karamoh.

24 – OCCASIONE INTER!!!! Rafinha appena entrato calcia a botta sicura con il sinistro e centra un palo clamoroso. Sulla ribattuta Cancelo rimette al centro e Moretti rischia l’autogol.

27 – Fuori Iago Falque dentro Edera. Torino soffre tantissimo.

34 – Crampi per Baselli che lascia il campo per Acquah.

36 – Partita indecorosa di Ivan Perisic che ha perso tanti palloni.

40 – Assedio totale dell’Inter che gioca nella metà campo avversaria. Toro tutto rintanato nella propria aria a protezione della porta.

41 – 16 angoli contro 1 battuto dal Toro. Cancelo dalla bandierina pronto a battere. Male l’ennesimo angolo.

45 – Saranno 4 i minuti di recupero dati da Tagliavento.

49 – Triplice fischio finale di Tagliavento. Torino batte Inter 1-0. Un Toro, forte in difesa e fortunato, ferma l’Inter di Spalletti.