Torino-Inter, Belfodil titolare dal primo minuto?

Domenica sera all’Olimpico di Torino potrebbe scoccare la sua ora, Ishak Belfodil potrebbe avere una chance da titolare contro i granata. Infatti i suoi compagni di reparto, PalacioIcardi torneranno solo due giorni prima della gara e avranno poco tempo per allenarsi col gruppo.

Inoltre, i due argentini potrebbero accusare un pò di stanchezza per il viaggio e soprattutto il Trenza potrebbe essere lasciato a riposo visto anche il problema muscolare accusato con la nazionale. Il franco-algerino insomma ci spera visto anche il pessimismo attorno al recupero di Ricky Alvarez che ancora non ha smaltito del tutto la distorsione alla caviglia. Walter Mazzarri però non ha mai nascosto il suo poco gradimento verso l’ex Parma ma chissà che non possa chiamarlo in causa per dargli una nuova possibilità per dimostrare che  può essere utile alla causa nerazzurra.

Walter Mazzarri

Belfodil fin qui ha confezionato solo due presenze ma contro il Toro potrebbe scendere in campo fin dall’inizio visto l’infortunio di Milito e i rientri dalle nazionali di Palacio e Icardi.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche –> Torino-Inter, in dubbio El Kaddouri

Leggi anche –> Torino-Inter, tanti dubbi per Mazzarri

Leggi anche –> Torino-Inter, i precedenti